Microphones Killarz "No Problem" OUT NOW!!

lunedì, gennaio 01, 2007

"Uno"

Scarica qui il nuovo banger di Mec Namara
"Uno" Mec Namara
(tasto destro > salva con nome)

Produzione americana di Just Blaze

Testo: Quando ti svegli alle 5 del pomeriggio
e già affrontare un discorso normale piglia male con sta sorta di cielo grigio
che è il mio colore preferito, ma adosso
adesso addosso al cielo no, mi fa quasi schifo
con mia madre che vorrebbe che parlassi
dopo tre mesi fuori da casa, io penso ancora ai miei cazzi
con un vizio che è non è facile a dirsi
ma per capirci, è dura è un argomento che nessuno ha mai capito
ho capito che mi hanno montato al contrario
in testa c'ho il cuore, dentro il petto un arnese che mi rende strano
e me la passo con amici il cui termine è figlio della routine
pochi, da ricordare fin qui
una ragazza perfetta a 340 chilometri da me
io scemo, con mille pulsazioni in fretta
e la mia ex, che manco più mi saluta
l'ho fatta annegare in mare, la raccolglierò sul bagnasciuga
per non parlare di quello che è (già) successo
due baci strappati da una richiesta di soccorso
quando baci tutte quante e vorresti che al loro posto
ci fosse stata solo una, quella che ti illude ogni giorno
ma lei non è come te, è figlia di una puttana qualunque
non è qualunque solo se parla con te
ed è per questo che vado a dormire tardi
devo ascoltare musica prima di addormentarmi
ma lei non è come te, è figlia di una puttana qualunque
non è qualunque solo se parla con te
ed è per questo che vado a dormire tardi
devo sognare perchè in pratica non è come piace a me

Enjoy

N

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bella nam ha qualcosa di magico la canzone..
Buon anno..

1:18 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Complimenti per il pezzo, l'ho
segnalato sul mio portale ;)

12:29 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Bella Mec...mi piace bravobravo!
Arkanoize Music.

2:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

gran bel pezzo, corrà...diretto e intenso...!props jimmici

12:59 PM

 
Anonymous Anonimo said...

carino il pezzo... l'atmosfera del pezzo sta bene sulla produzione... complimenti...

__REW___

11:19 AM

 
Anonymous Anonimo said...

PROPRIO UNA CANZONE DI MERDA

5:11 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Fabbiàààààààà, ma che stai a di?

6:11 PM

 

Posta un commento

<< Home