Microphones Killarz "No Problem" OUT NOW!!

giovedì, settembre 14, 2006

Killarz Live @ Da Bomb 2006

Roma è da sei anni il punto di riferimento di una delle maggiori manifestazioni hip hop italiane, Da Bomb dal 2001 accoglie da tutta Italia appassionati e curiosi stringendoli a se per tre giorni (nelle prime 3 edizioni, 2 giorni nelle ultime). In un incalzante susseguirsi di concerti, esibizioni di breaking e djs. Ospiti di Da Bomb i maggiori esponenti della scena rap della penisola ed internazionali ed nei cinque precedenti, non esiste artista di rilievo che non abbia impugnato il microfono nella kermesse romana. La manifestazione DA BOMB ha anche il dovere di scoprire, crescere e dare visibilità ai nuovi talenti, Underground Skillz è l'occasione per vedere all'opera e conoscere queste nuove realtà nostrane. La gara, giudicata da giurati d'eccezione, proclama un vincitore. Il gruppo o solista eletto, negli anni ha ampiamente goduto dell'attestato conquistato, ed il più delle volte, tale appellativo ha portato fortuna e l'attenzione dei media. In finale, ci sono anche la Microphones Killarz di Foggia. Ma Underground Skillz non è l'unico contest allinterno di Da Bomb infatti, Rhyme battle per i giovani freestyler, rappresenta un interessante momento di confronto. La caratteristica di queste sfide è quella di coinvolgere lo stesso pubblico come vera e propria parte integrante della manifestazione. Le liste discrizione gratuite vengono aperte nel primo giorno o tramite iscrizione per mail nei giorni precedenti previo conferma sul campo.

Da Bomb dal 2004 si lega inevitabilmente alla testata Da Bomb magazine e diventa la più grande e importante festa della rivista di settore.
Live: ASSALTI FRONTALI, BASSI MAESTRO, DEDA after party, DJ GRUFF, DUKE MONTANA, ESA AKA EL PRESIDENTE+DJ MIKE, GLI INQUILINI, JESTO & HYST, KAOS+MODDI+TRIX, KIAVE, TRUCEKLAN, TURI... per maggiori informazioni o curiosita' riguardo la manifestazione scrivi a: info@dabomb.itinoltre andate a visitare i siti dei locali per sapere come arrivare: Il Circolo degli ArtistiRashomon